“È la vittoria della politica che lavora per costruire speranza e fiducia nel futuro, contro chi specula solo sulla paura e sull’odio. È la vittoria del buon governo, della serietà e della concretezza amministrativa, contro la propaganda, il populismo e la demagogia dei Mojito, dei selfie culinari o delle citofonate notturne -prosegue-.
È la vittoria dell’Italia che resiste con un rinnovato spirito civico, grazie anche ad una nuova mobilitazione e partecipazione popolare che non inneggia più alla rabbia sociale o al Vaffa contro qualcuno, ma invita a recuperare e difendere i valori essenziali della nostra storia repubblicana e della nostra stessa democrazia”.
“Tutto questo ci dà entusiasmo e, senza dubbio, maggiore forza e peso politico sia nelle azioni da mettere in campo a livello nazionale che nelle scelte relative alle prossime battaglie elettorali regionali. E siamo certi che ripartiremo anche in Calabria, sulla scia dell’impegno profuso da Pippo Callipo, cui va il nostro abbraccio”, aggiunge De Luca.
ormai senza di lui e le sue analisi, il Paese non riesce ad andare avanti
Ripetiamo FUORI I DE LUCA dalla Campania e da Salerno
Anche il risultato della Calabria ha significato per tutto il Paese.
sicuramente sara’ stato tutto merito tuo….brav brav…..a te u citofono non ti piace……il Mojto ancor di meno…….il Vaffa non ti apprtiene……sei la bonta’ fatta persona……il tuo viso dice tutto…..brav brav…
Detto da te..un non eletto!!!
Alla grande!!! Come previsto!!! E tra un pò tocca a noi! SIAMO TUTTI PRONTI! Sempre a testa alta Onorevole!
della Calabiria non parla il de luchino ???
spero tanto che alla prossima tornata elettorale Salerno saprà darti quello che meriti … neanche un voto!!!
Come va il doppio reparto di cardiochirurgia fatto ad hoc per coscione? Come procedono i lavori?
Anche le pulci, miracolate dal padre, hanon la tosse. Ma siete proprio senza vergogna? A primavera vi spazziamo via, aria miefitica che ci appesta da trent’anni.
Zingaretti ha detto che ha vinto, ma ci fa o è, i numeri parlano chiaro il PD prende carocchie da tutta Italia i 5S alle prossime elezioni scompariranno. Stanno governo incollate alle poltrone. Più nera della mezzanotte non può venire. Andata a casa prima possibile.
Premesso che non sono del P D ,vi siete dimenticati della gestione Caldoro? E dei grandi politici locali della destra ? Adesso addirittura inneggiate alla lega LADRONA .Ma fatemi il piacere!
Ma tu guarda che bella faccia ……
Mi permetto di riferire che l’ottimo deputato casertano ha di nuovo colto nel segno… complementi sempre per le analisi corrette e soprattutto complimenti perchè anche questa volta ha evitato di fare la cosa migliore che avrebbe potuto…i.e. ( come dicevano i latini) STARE ZITTO!!!
Arriverà primavera …….
ma statt a caserta a testa alta sient a me!!! e portat ensa e di caverna!!!