Emilia R., De Luca: «Bocciata strumentalizzazione di Salvini»
28 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
Ma non ti vergogni?togli il paracadute dalle spalle di tuo figlio prima di parlare!!!
Sei finito politicamente …arrivera primavera
La Campania non è l’Emilia
salvini ha perso due volte, quando ha dato le missioni da ministro riconsegnando l’italia alla sinistra e quando ha citofonato al tunisino a bologna, ne ha fatto una questione personale in emilia romagna ed è uscito clamorosamente sconfitto e sopratutto ridimensionato.
Bravo De Luca!
La Destra sociale non vota Salvini
Salvini fará la stessa fine in Campania,a Napoli non lo voterà nessuno
Voteremo De Luca
Portare circa 14 consiglieri fascisti nella Regione Emilia Romagna non è una vittoria è una sconfitta. In ogni caso il Comunismo di Zingaretti è finito.
De Luca sei una carta letta..
Fuori De Luca. Chi ti credi di essere.
In 70 anni il sistema di potere ha permeato persino il respiro degli emiliani-romagnoli, più o meno come ciò che ‘o sindaco/governstore ha fatto in trent’anni a Salerno.
In Emilia Romagna regna il clientelismo subordinato, se non sei di sx non lavori. Ma come si è visto, le coscienze si stanno risvegliando, il PD ha perso oltre 10 punti percentuali dalle ultime elezioni e la lega ne ha guadagnati oltre12 e Fratelli di Italia ne ha guadagnati 8. Qualcosa vorrà dire!
de luca la Calabria non ti dice niente…… rifletti e non fare il presuntuoso lascia stare emilia rossa comunista è solo un puntino rosso in un mare di regioni governate dal centrodestra
Arriverà primavera…. e vincerà di nuovo.
Grande De Luca.
I Sistemi di potere si creano sul CONSENSO e il CONSENSO si forma sulla riprova dei fatti: il saper governare…mettitelo in testa e ripetilo come un mantra
A me sembra di ricordare che alle ultime politiche la De Luca’s family a Salerno ha subito una bella rinsaccata. Siete patetici, ormai, con la solita solfa. State invecchiando molto male.
Il pd è il primo partito in Emilia e Calabria alla faccia dei salvinioti che sanno suonare solo i citofoni…ben vi sta!
Non voto De Luca ,ma penso che vincerà di nuovo perché a destra lo voteranno in molti
Azzz
ma che bocciata che ha vinto di misura per la stupidaggine dei cittadini di alcune province, plauso invece alle province di Parma Piacenza Rimini e Ferrara che sanno votare al contrario dei loro corregionali bolognesi, emiliani e cesenati. E poi si vede l’Emilia ma ha visto in Calabria Callipo è stato doppiato dalla sua avversaria. Serietà nei commenti please
Cioè fra Caldoro e De Luca chi sceglieresti?…..voteremo in massa De Luca!
Salví pure a Bibbiano hai ricevuto na scoppola che te la ricorderai per tutta la vita!L’arroganza ti é tornata indietro come un boomerang
Forza De Luca
Mamma che analisi assurda. A sinistra festeggiano solo perché sono riusciti a non perdere una regione che governano da sempre e perdendo comunque voti. In Calabria il cdx ha il triplo dei voti del PD. Ma li sapete leggere i risultati elettorali? E anche in Campania vedremo che succederà, con i 5 stelle ormai scomparsi.
Arrivera’ la primavera, arriverà pure il tuo momento. .. Stai sereno!!!
La Campania non è l’Emilia
Vedi la Calabria
Questi vivono su Marte
Vedrete poi quando voteremo per le politiche la figura di m…. che farà il centro-sinistra
Ne vedremo delle belle state tranquilli! !!
I laureati del Sud lavorano nelle regioni del nord gestiti dalla lega. Se un laureato al Sud resta al sud fa la fame. Dunque cosa significa che il PD è 5S sono munnezza. Voterò lega per tutta la vita!!!