Ladri d’appartamento a Pontecagnano messi in fuga dai Carabinieri

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia e della Stazione di Pontecagnano Faiano, nell’ambito dell’attività di contrasto ai furti in appartamento, lungo la litoranea della SP 175, hanno incrociato un’autovettura con tre persone a bordo, il cui conducente, alla vista dei militari, svoltava improvvisamente dirigendosi lungo una strada interpoderale.

Successivamente tutti gli occupanti abbandonavano l’autovettura, fuggendo a piedi tra le campagne circostanti, facendo perdere le tracce. Il veicolo, recuperato e poi restituito al legittimo proprietario, è risultato oggetto di furto e all’interno è stata rinvenuta attrezzatura e oggetti vari atti allo scasso tra cui chiavi inglesi, tenaglie e piedi di porco.

Episodio analogo si è verificato a Battipaglia la notte dello scorso 23 gennaio quando una pattuglia di militari della locale Compagnia Carabinieri, lungo la litoranea, hanno intercettato un’autovettura, risultata poi oggetto di furto, con a bordo due individui che alla vista dei militari si davano a precipitosa fuga, abbandonando l’autovettura e fuggendo a piedi tra le campagne. In merito agli episodi, sono in corso indagini dei militari dell’Arma per identificare i soggetti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.