Coronavirus in Campania, ricoverati sposini cinesi in viaggio di nozze

Stampa

Primo caso sospetto di coronavirus anche in Campania. Al Cotugno di Napoli, ieri pomeriggio – come riporta il quotidiano “Il Mattino” – è stato ricoverato un ragazzo di 28 anni di nazionalità cinese proveniente dalla regione dello Hubei la cui capitale è Wuhan, epicentro del focolaio epidemico. Al paziente, che accusava  febbre alta e altri sintomi respiratori, è stata diagnosticata una seria broncopolmonite. Al Cotugno è giunta, con i mezzi propri, anche la giovane moglie del paziente che, pur in assenza di sintomi, è stata trattenuta e ricoverata in misura precauzionale. Si tratta di turisti: la coppia è infatti in viaggio di nozze e alloggia in un Bed & Breakfast del centro storico di Napoli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vabbè comunque a Napoli respirano munnezza da una vita,quindi sono immuni a qualunque Zuzzimma,il problema è dei cinesi,rispedite sti giallista a casa loro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.