Su sollecitazione del consigliere di maggioranza Rocco Galdi, infatti, il Comune ha provveduto alla rimozione delle strutture. In questi anni si sono sprecate le polemiche e le lamentele da parte dei cittadini della zona che hanno visto uno dei pochi passeggi della città deturpati da quegli inutili gazebo.
Salerno: iniziato lo smontaggio dei gazebo sul Lungomare Marconi
E’ iniziato in mattinata lo smontaggio delle tendostrutture posizionate sul Lungomare Marconi a Torrione che originariamente erano stato collocate per ospitare i mercatini etnici delocalizzati dal centro di Salerno. I gazebo non sono mai stati utilizzati e spesso sono risultati anche pericolosi per la pubblica incolumità oltre ad essere poco estetici.
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Per meno deturpare questa città, dopo aver tolto i gazebo bombardiamo il Crescent.
Andrebbero denunciati il comune di Salerno e chi ha dato il via libera a questo scempio e spreco del denaro dei cittadini.
Chi sta pagando il disallestimento? Si può sapere quanto è costato?
Che incapacità cronica.
Chi paga? Enzuccio?
Quanti soldi regalati a ……
Ennesimo esempio di scelleraggine amministrativa. Il costo andrebbe addebitato a chi ha proposto questo scempio.
ne e ptrusin ogni mnest che dice al riguardo? di caverna ensa non dite niente?
mandate il conto a quel pseudo assessore …..da ridere…quello la…
Facevano ombra erano utili per questo.
Pensate anche a controllare i padroni dei cani, fanno bisogni ovunque e si sente solo puzza di pipì.
È sgradevole non si sente più profumo di mare, ma profumo di ….
Ai consiglieri di opposizione: mandate gli atti alla Corte dei Conti!
A cominciare dalla proposta d’istituire quella schifezza sul lungomare, la successiva delibera, la gara d’appalto, l’eventuale manutenzione (mai effettuata ma forse pagata), fino allo smontaggio e allo smaltimento!
Per i cittadini un costo inutile e improduttivo, per qualcuno in businnes da ripetere!
E il bamboccione che dice???