Basket: Salerno vince il derby con Avellino. I tifosi: ‘Vogliamo il palazzetto’

Stampa
La Virtus Arechi schianta la Scandone Avellino 92 a 59 al PalaLongo di Pellezzano in occasione del diciannovesimo turno del campionato di Serie B Old Wild West. La squadra salernitana continua la sua corsa verso la vetta della classifica allungando la striscia positiva.

La partita non è mai stata in discussione e la differenza di classifica tra le due squadre si è vista dalla palla a due fino alla sirena finale. La Virtus Arechi ha messo la freccia fin dal primo quarto chiuso con la bellezza di 27 pt realizzati contro soli 12 subiti. Nel corso della seconda frazione di gioco gli irpini hanno abbozzato una reazione ma senza convinzione.

Sugli spalti una spettacolare cornice di pubblico con un messaggio preciso all’Amministrazione Comunale di Salerno ‘Vogliamo il Palazzetto dello sport’

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rivendicazione giustissima. Salerno resta l’unico capoluogo campano ad esserne sprovvisto ed una delle poche città capoluogo italiane ad esserne priva. La paura di essere incapaci di gestire un impianto di una certa levatura ha sempre frenato le amministrazioni succedutesi nel tempo che hanno puntato su strutture di quartiere, palestre o simil-tali. Diciamo anche che, pallamano a parte (la PDO si è sempre tenuta stretta la palestra Palumbo senza mai rivendicare un impianto più…decente), in questi anni non si è mai avvertita l’esigenza contingente di costruire un nuovo impianto, accontentandosi del palaSilvestri e della Senatore (mamma mia!), per via del livello piuttosto scarso degli sport di squadra indoor. Poi è arrivato lo squadrone di Renzullo che ha colto tutti in contropiede….e l’Amministrazione comunale non può correre il rischio che la squadra trovi per sempre casa a Pellezzano.

  • amministrazione di Salerno…VERGOGNA! ovunque andiamo derisi per il nostro stato degli impianti….una squadra con un presidente ambizioso costretta ad andare a Capriglia….VERGOGNA! SIETE SOLO CHIACCHIERE ELETTORALI!!

  • Per non parlare di come sia ridotta la Piscina “Vitale” …. pioggia all’interno e porte di accesso rotte!
    Ma considerando che anche strutture principali come la Cittadella Giudiziaria e la Stazione Marittima sono nella stessa “fatiscente” condizione c’è poco da aggiungere!

  • AVEVANO ANCHE PRESENTATO UN PROGETTO DI FINANZA DEL CONI , DAVVERO MOLTO BELLO E ALLA FINE NON SE NE FATTO NIENTE, INFATTI LA POLITICA SALERNIATANA LO HA OSTACOLATO. FORSE ERA MOLTO VALIDO, CONSIDERATI I TANTI POSTI DI LAVORO CHE DAVA ….CON RISTORANTI, CAMPI DA TENNIS SUL TETTO, FORESTERIA PER GLI ATLETI E TANTISSIMO ANCORA. MA MI DOMANDO… UN PO’ DI VERGOGNA NON LA PROVA IL SIGNOR DE LUCA? MA STI SPORTIVI SALERNITANI STANNO TUTTI SOTTO LO SCHIAFFO?

  • Una vergogna,non abbassiamo la guardia,giornali e TV ne devono parlare di continuo,non solo quando ci sono partite evento come quella di ieri sera
    Con un palazzetto degno di questo nome, situato in città,ci sarebbero state a mio avviso oltre 2000 persone
    Così invece non si fa altro che allontanare la gente

  • che scuorn…che vergogna…giriamo paeselli con strutture spettacolari..e qua a Salerno zero assoluto! amministrazione–vergogna

  • Chiedetelo al re delle interrogazioni parlamentari, pierino il grande…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.