La partita non è mai stata in discussione e la differenza di classifica tra le due squadre si è vista dalla palla a due fino alla sirena finale. La Virtus Arechi ha messo la freccia fin dal primo quarto chiuso con la bellezza di 27 pt realizzati contro soli 12 subiti. Nel corso della seconda frazione di gioco gli irpini hanno abbozzato una reazione ma senza convinzione.
Sugli spalti una spettacolare cornice di pubblico con un messaggio preciso all’Amministrazione Comunale di Salerno ‘Vogliamo il Palazzetto dello sport’
VOGLIAMO IL PALAZZETTO DELLO SPORT.
Fanno bene! Che vergogna Salerno , senza palazzetto dopo anni e anni di chiacchiere!
Rivendicazione giustissima. Salerno resta l’unico capoluogo campano ad esserne sprovvisto ed una delle poche città capoluogo italiane ad esserne priva. La paura di essere incapaci di gestire un impianto di una certa levatura ha sempre frenato le amministrazioni succedutesi nel tempo che hanno puntato su strutture di quartiere, palestre o simil-tali. Diciamo anche che, pallamano a parte (la PDO si è sempre tenuta stretta la palestra Palumbo senza mai rivendicare un impianto più…decente), in questi anni non si è mai avvertita l’esigenza contingente di costruire un nuovo impianto, accontentandosi del palaSilvestri e della Senatore (mamma mia!), per via del livello piuttosto scarso degli sport di squadra indoor. Poi è arrivato lo squadrone di Renzullo che ha colto tutti in contropiede….e l’Amministrazione comunale non può correre il rischio che la squadra trovi per sempre casa a Pellezzano.
amministrazione di Salerno…VERGOGNA! ovunque andiamo derisi per il nostro stato degli impianti….una squadra con un presidente ambizioso costretta ad andare a Capriglia….VERGOGNA! SIETE SOLO CHIACCHIERE ELETTORALI!!
Per non parlare di come sia ridotta la Piscina “Vitale” …. pioggia all’interno e porte di accesso rotte!
Ma considerando che anche strutture principali come la Cittadella Giudiziaria e la Stazione Marittima sono nella stessa “fatiscente” condizione c’è poco da aggiungere!
AVEVANO ANCHE PRESENTATO UN PROGETTO DI FINANZA DEL CONI , DAVVERO MOLTO BELLO E ALLA FINE NON SE NE FATTO NIENTE, INFATTI LA POLITICA SALERNIATANA LO HA OSTACOLATO. FORSE ERA MOLTO VALIDO, CONSIDERATI I TANTI POSTI DI LAVORO CHE DAVA ….CON RISTORANTI, CAMPI DA TENNIS SUL TETTO, FORESTERIA PER GLI ATLETI E TANTISSIMO ANCORA. MA MI DOMANDO… UN PO’ DI VERGOGNA NON LA PROVA IL SIGNOR DE LUCA? MA STI SPORTIVI SALERNITANI STANNO TUTTI SOTTO LO SCHIAFFO?
Una vergogna,non abbassiamo la guardia,giornali e TV ne devono parlare di continuo,non solo quando ci sono partite evento come quella di ieri sera
Con un palazzetto degno di questo nome, situato in città,ci sarebbero state a mio avviso oltre 2000 persone
Così invece non si fa altro che allontanare la gente
che scuorn…che vergogna…giriamo paeselli con strutture spettacolari..e qua a Salerno zero assoluto! amministrazione–vergogna
A Salerno si pensa solo al pallone..!!!
Chiedetelo al re delle interrogazioni parlamentari, pierino il grande…
Vogliamo lo “Staples Center”! ?
0 palazzetti dello sport. Fatti non interpretazioni.