Salernitana: è Leonardo Capezzi il rinforzo per il centrocampo

Stampa
Per il centrocampo c’è Leonardo Capezzi. Il classe ’95 è legato alla Sampdoria, ma è in Spagna.  Nella prima parte di stagione ha giocato in prestito all’Albacete – seconda divisione spagnola – totalizzando 9 presenze tra campionato e coppa. E’ ormai ai dettagli la trattativa che lo porterà di nuovo in B, quasi certamente alla Salernitana anche se sulle sue tracce c’era il Crotone dove ha giocato nella stagione 2015-16 conquistando la promozione in A da protagonista rimanendo anche l’anno dopo totalizzando 58 presenze e 2 gol tra Serie A e B.

L’ex Crotone ed Empoli ha 7 presenze all’attivo nella serie b iberica con la maglia dell’Albacete, ma è pronto al rientro in Italia per vestire la maglia della Salernitana.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GRANDE!!!GRANDE ACQUISTO DI LOTITO!!!GRANDE PRESIDENTE!!!ORA GONFIEREMO LE PORTE AVVERSARIE!!!GRAZIE LOTITO!!!FORZA SALERNITANA!!

  • sarebbe stato opportuno non divulgare la notizia data in modo frastagliatoNel titolo si lascia intendere che Capezzi è della Salernitana; nel corpo della notizia ,poi,viene annacquata la notizia con la precisazione che ora sta giocando all’estero e che presto ritornerà a giocare nella serie B italiana, non escludendo che possa finire al Crotone.Scommettiamo che domani fate un totale dietrofronte? Cosa non si fa per catturare l’attenzione dei tifosi!!.Se andrà bene,si dirà,intanto, “io l’avevo detto!” Fa bene Fabiani nel mettere in guardia i tifosi dalle notizie buttate lì dalla Stampa( ?)

  • Su di un sito di Cosenza si da per certo l’arrovo di Capezzi a Cosenza. Su di un sito di Crotone si sa per cert il ritorno a Crotone. Intanto nell’Alvacete, seconda divisione spagnola, da settembre ha giocato il 19% del tempo di gioco del girone di andata. Mah …..

  • Se arriva è buon giocatore! Ha vinto il campionato con il Crotone in serie B ,poi l anno successivo in serie A, poi passato alla Sampdoria.. ultimo anno in Spagna .ma..pare abbia rifiutato il ritorno in Calabria..

  • Dalla sampdoria alla b per salvarsi in spagna alla b per galleggiare in italia. A 24 anni vale Di mercato quanto un rosina.è Un Firenze 2.0. Nè più nè meno

  • Caro anonimo delle 14.45 ma se non conosci un calciatore e ti limiti solo a fare ricerche su internet (trasfert marchet) di cosa parliamo??capezzi ha giocato con il Crotone ha vinto il campionato ed è stato uno dei migliori ha fatto laA…poi e passato alla Sampdoria che l ha girato in Spagna ma non significa che se ha giocato poco è scarso..ci possono essere diversi fattori..anche coda ed akpa prima di arrivare a Salerno avevano giocato poco e poi sono stati due dei migliori giocatori della serie B….per ricordarti Rosina prima di arrivare a Salerno era stato a Bari ed era stato uno dei migliori…chiedi ai cugini di Bari… purtroppo a Salerno tu come tanti parli per partito preso!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.