Il Benevento è splendidamente solo in testa, con 16 punti di vantaggio sulla zona playoff e in casa ha finora ottenuto nove vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta.
La Salernitana rema a 18 lunghezze di distanza, anche se i suoi 32 punti le fanno vedere da vicino la seconda posizione del Pordenone (a 35 punti). Gli analisti di Stanleybet.it quotano al ribasso il segno «1», dato a 1,48. Schizza a 6,50 il «2» granata, mentre il pareggio è un’ipotesi da 4,15.
Quanto ai precedenti, i giallorossi hanno vinto gli ultimi tre, segnando 7 gol e non subendone neanche uno. L’ultima vittoria al Vigorito della Salernitana risale al turno di Coppa Italia del 7 agosto 2016 e scaturì dopo i calci di rigore. In campionato il successo più recente è l’1-2 del 27 ottobre 2013, in Serie C.
Favorevole al Benevento anche il bilancio dei cinque scontri diretti tra i rispettivi allenatori: tre le vittorie di Inzaghi contro Ventura, con due pareggi a chiudere per ora il conto.
Difficile prevedere goleade, anche perché il Benevento ha incassato solo 11 reti nelle 21 partite finora disputate e la stessa Salernitana ha ultimamente blindato la difesa. Comprensibile, quindi, che l’Under (1,73) sia più basso dell’Over (1,95).
Sarà una partita dove se va tutto storto vi regaliamo un punto….i più forti siamo noi e….. Forza BN
la vittoria del Benevento a 1,45? c’hanno trattato… anche se i derby sono sempre partite a parte, almeno spero… nel miracolo…
Il Benevento ancora non ha perso in casa. Io dico… stregone attenzione!
Benevento primo in classifica e lanciato verso la A meritatamente! Ma o pallon è rotondo…