Il Mattino: Salernitana, sorpresa Capezzi rush finale per il terzino destro

Stampa
‘Sorpresa Cavezzi sprint per Veseli. Salta Dezi, arriva la mezzala della Samp che non ha trovato fortuna all’Albacete. Terzino destro, si punta sull’albanese. Firenze in partenza direzione Venezia

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola venerdì 31 gennaio 2020

L’arbitro. Dirige Illuzzi, quel derby firmato Gustavo

Gli avversari. Benevento, Inzaghi scommette su Kragl. Insigne jr asso da calare a match in corso. Il tedesco secondo assistman della B dopo Memushaj ma il napoletano è in crescita e vuole dire la sua

Ventura lancia Aya. Fedelissimi in mediana. Il neo-acquisto in vantaggio su Karo. Cicerelli pronto a sfrecciare sulla sinistra. Ok alla vendita libera, oggi sarà assalto. Nel Sannio la risposta dei tifosi è tiepida

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DEZI ERA L’UNICO BUONO E GIUSTAMENTE SICCOME CI VOLEVANO I SOLDINI NON E’ STATO PRESO….A LOTIRCHIO LOTIRCHIO

  • Granata 59 sempre a denigrare…dezi quest’ anno ha fatto sempre panchina ad Empoli…invece ti dirò che hanno preso quello che serviva..ne vogliamo parlare a fine campionato???

  • Vuoi vedere che se capezzi lo prendeva il Crotone era l affare del secolo e che se si prendeva dezi si diceva che non giocava ad Empoli in zona Play out? Come sempre a Salerno l erba del vicino è sempre più verde….

  • Sono stufo di sentire sempre le solite polemiche fatte da gente che non sa neanche come sono i colori sociali ma che è capace solo di denigrare dietro una maledetta tastiera del pc.

  • Pure secondo me è un buon acquisto, questo qui giocava insieme a Bernardeschi, Gondo, Empereur in quella primavera della Fiorentina del programma nuove promesse e all’epoca era già forte, un paio d’anni fa ha vinto il campionato di serie B da titolare col Crotone, l’anno dopo ha fatto la serie A e poi è andato alla Sampdoria e ci sta se non ha trovato spazio perciò l’hanno mandato in Spagna dove è vero non ha giocato chissà quanto ma chi è che fa giocare subito l’ultimo arrivato (vedi Dziczek), poi in Spagna che dopo i trofei vinti negli ultimi anni si sono montati la testa sono convinti che noi Italiani siamo l’anticalcio quindi Benvenuto a Salerno!

  • Francesco de Sio hai perfettamente ragione la gente a Salerno per dire se è forte o scarso un calciatore va su transfer market e guarda le presenze del girone di andata…(un calciatore un anno non può giocare per diversi motivi…)anche coda a SALERNO quando è arrivato aveva giocato pochissimo ma poi si è rivelato un ottimo calciatore…parlano non conoscendolo e non avendolo mai visto giocare..sono tutti esperti di calcio e sicuramente non sono veri tifosi della Salernitana!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.