«Grazie soprattutto a voi perché mi avete dimostrato sempre tanto affetto, ho ricevuto in questi giorni un sacco di messaggi e mi scuso se non sono riuscito a rispondere a tutti..! Ho solo un grande rimpianto, non essere riuscito a segnare sotto quella meravigliosa curva, ogni volta che ho indossato questa maglia ho cercato sempre di dare il massimo!» Con queste parole affidate ad un post sul profilo
Instagram il Marco Firenze saluta la piazza di Salerno e l’intera tifoseria.
«Ho fatto parte di un gruppo di ragazzi meraviglioso – aggiunge – ai quali auguro le migliori fortune per raggiungere un grande traguardo perché lo meritano e lo meritate soprattutto voi. Il resto un sacco di chiacchiere».
Il centrocampista vestirà la maglia del Venezia. Un ritorno in Laguna per Firenze che aveva vestito l’arancioneroverde nella stagione 2017/18 collezionando 7 presenze e 2 gol.
Arrivederci..
Mi dispiace molto perche’ per me e’ un buonissimo giocatore e non capisco come mai, dopo essere partito titolare e autore del gol vittoria di Cosenza, dopo un piccolo infortunio non e’ riuscito piu’ ad essere titolare e protagonista. In bocca al lupo.
misteri della..Salernitana.. Mah!!