Calciomercato, atto finale: ecco tutti i movimenti prima della chiusura

Stampa
Affari saltati, firme oltre il gong, momenti surreali: l’ultimo giorno del calciomercato ci ha regalato negli anni clamorosi e simpatici colpi di scena. Vediamo oggi cosa succede nelle ultime ore del mercato di riparazione di gennaio soprattutto in serie cadetta e soprattutto per la Salernitana:

  • 18.10 – Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l’accordo con l’Hellas Verona F.C. per l’arrivo in maglia bianca a titolo temporaneo del difensore Luigi Vitale ex Napoli e Salernitana. Lo riporta il sito Tuttomercatoweb
  • 18.30 – Dalla Salernitana, via Lazio, passano al Rieti Kalombo e Morrone
  • 19.00 – Ultimi sessanta minuti  Nessuna novità per la Salernitana che – salvo sorprese – non effettuerà ulteriori operazioni. Non si muoverà da Brescia l’ex Alfredo Donnarumma, nel mirino di diverse squadre tra Serie A e B.
  • 19.20 – Cicerelli diventa un calciatore della Lazio, ma fino a giugno rimarrà a Salerno;

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo 3 movimenti in entrata…come al solito il salto di qualità non si può fare… Poi vi lamentate che i tifosi odiano Lotito.
    Via Lotirchio da Salerno.

  • Lotito vattene! I migliori giocatori della Salernitana te li prendi subito alla Lazio… vergognati! Lotito non è il mio presidente!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.