Vertenza Salerno Pulita, Sinlai e Forza Nuova al fianco dei lavoratori

Stampa

Il sindacato Sinlai e Forza Nuova Campania, attraverso uno striscione, esposto in più punti della città, hanno voluto esprime la propria solidarietà ai lavoratori di Salerno Pulita che vedono il loro futuro lavorativo in pericolo. Ciro Picariello, responsabile salernitano di Forza Nuova ha spiegato i motivi dell’azione:” Ci sembrava doveroso esprimere – scrive in una nota – solidarietà nei confronti dei lavoratori di Salerno Pulita che vedono in pericolo il loro posto di lavoro a causa di una mancata progettazione e da una cattiva gestione della struttura. Chiediamo a chi di dovere di impegnarsi a trovare una soluzione definitiva e duratura affinché i lavoratori, e le loro famiglie possano vivere serenamente e dignitosamente”.
Il Sindacato Sinlai, tramite una nota del Segretario Nazionale Valerio Arenare, ha dichiarato:” Bisogna salvare i lavoratori di Salerno Pulita con un progetto stabile e duraturo. Non sono sufficienti prepensionamenti e CIG, bisogna trovare soluzione definitive per tutti. Insieme a Forza Nuova abbiamo espresso solidarietà, tramite uno striscione, a questi lavoratori e siamo pronti a scendere in piazza al loro fianco per difendere il loro diritto al lavoro.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • l’Italia agli italiani, la Campania ai campani, Salerno ai salernitani, Via Carmine a quelli di via Carmine, ecc ecc ecc.. ahahahah

  • Forza Nuova a Salerno Pulita? Ma che è, ‘na barzelletta?
    Se fosse vero, sarebbe un brutto segnale!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.