Scoperta struttura Coronavirus, encomio per Domenico Benvenuto

Stampa
L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Martino D’Onofrio, conferirà nei prossimi giorni un encomio solenne a Domenico Benvenuto, 24enne di Montecorvino Rovella studente al sesto anno di medicina al Campus Biomedico di Roma, primo firmatario della ricerca che ha ricostruito la struttura del coronavirus.

Grazie a tale scoperta, che ha avuto l’ok delle principali riviste mediche internazionali, sarà possibile preparare farmaci ad hoc per bloccare sul nascere la trasmissione del virus, divenuto ormai una minaccia globale.

«L’amministrazione comunale e la comunità tutta – afferma il sindaco, Martino D’Onofrio – rivolgono un plauso ed un ringraziamento ad un giovane ricercatore, figlio di questa terra, che ha portato agli onori delle cronache mondiali il nome di Montecorvino Rovella. Stiamo già predisponendo gli atti necessari per conferire a Domenico Benvenuto un encomio ufficiale per l’attività svolta e per l’impegno profuso nel suo campo di ricerca».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti a Domenico Benvenuto.Tu sei l’esempio della nuova generazione dei giovani Meritocratici che competono con Meritocrazia.Suggerisco agli Edotti e Sapienti Laureati tromboni al tramonto di spostarsi e di non far fuggire all’estero questo Genio di Domenico Benvenuto perchè rappresenta il meglio dell’Italia giovane e Meritocratica

  • Coglione delle 16:14.

    Guarda che quello è uno scienziato, proprio uno dei sapienti laureati tromboni che tanto disprezzi.

    Che sei rimasto alla quinta elementare e rosichi di fronte a chi ti è superiore? se io fossi una persona buona mi faresti pena, ma poiché sono un malvagio comunista mi fai solo ridere clown.

    Ed i giovani fanno bene ad andare dove vengono pagati a dovere invece che rimanere qua e pagare con il proprio sangue per mantenere gente inutile come te.

  • Adesso di seguito ci sarà un articolo promozionale dell’ONOREVOLE senza onore che gonfiandosi il petto si prenderà il merito!
    E pappagallo ragliante e carrarmato lo acclameranno!

  • x trollolol
    Lei è uno scostumato sotto-proletario e razzista invidioso,coglione lo dici a tua sorella.Ci tengo a precisare che quel genio Domenico Benvenuto rappresenta il meglio della gioventù Meritocratica.Lei trollolol rappresenta il non fare nulla,in attesa del reddito di cittadinanza.Sempre uguali e poveri voi comunisti.Si faccia una doccia bollente e si lavi i denti,gli extra-comunitari sono molto più rispettosi di lei omo del villaggio.Ridi,ridi che mammina ha fatto gli gnocchi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.