Spazzatura e degrado in via Ligea, nuovo sos dei residenti al Comune

Stampa

Segnalazioni continue, addirittura raccolte di firme, ma nessun risultato concreto. E così via Ligea, ma anche il tratto di strada che va dal Genio Civile a via Porto, continua ad essere terra di nessuno, ad essere sommersa dai rifiuti, ad essere ignorata dagli operatori di Salerno Pulita. Regnano incontrastati – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – il degrado e l’abbandono da anni. Tre ristoranti, la sede dei Canottieri Irno, un paio di bar ed altri esercizi pubblici oltre ai residenti, tutti vittime dell’incuria insieme ai crocieristi che hanno come primo impatto uno spettacolo indegno per una città che aspira ad avere un appeal turistico.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’impatto negativo avviene anche su tutti gli automobilisti – cittadini e provenienti da fuori Salerno – che quotidianamente sono diretti verso il centro città, dopo essere stati “costretti” a scendere per il Viadotto Gatto, a causa di un inspiegabile divieto che impedisce un diverso assetto della viabilità in quella zona. Anche per questo motivo risulta intollerabile lo stato di degrado e di abbandono in cui vengono tenute via Ligea e via Porto, quasi che si voglia dare un messaggio negativo su tutta la città presentandone le vie di accesso come peggio non si potrebbe.

  • … non Vi preoccupate, non siete soli o originali … TUTTA SALERNO E NEL DEGRADO!!! Grazie sempre a SALERNO PULITA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.