racconterà una storia, con l’obiettivo di promuovere la scrittura e la lettura sul territorio.
Ogni scrittore leggerà un racconto tratto dal proprio libro. Dal romanzo alle raccolte di poesia, al saggio storico, all’autobiografia, generi diversi e trame mozzafiato si susseguiranno, invitando l’ascoltatore a viaggiare con la curiosità, stimolando le emozioni che attivano benessere e armonia. Coordina Azzurra N. Manzione.
Considerato il suo significato culturale, l’evento coinvolgerà gli studenti delle scuole superiori che potranno partecipare presentando un racconto scritto da loro a tema libero (max cinque cartelle oppure una o più poesie). I futuri scrittori potranno depositare i loro scritti in due cassette-bocca della verità, preparate appositamente per la serata. I migliori lavori riceveranno un riconoscimento e i loro autori saranno nominati soci onorari del gruppo scrittori salernitani.
Il comune denominatore della serata sarà la CONDIVISIONE, oltre l’AMORE per le arti, la scrittura e la poesia. Siete tutti invitati a partecipare e a seguire gli scrittori salernitani sul gruppo omonimo Facebook per conoscere gli eventi futuri in programma. Si allega al presente comunicato stampa la locandina in formato A4 .jpg e .pdf dell’evento e un book
autoprodotto con scheda biografica degli autori e sinossi.
Commenta