Furti a Tir sulle strade della Francia, arrestato a Nocera pregiudicato

Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, a seguito di attenta attività info-investigativa hanno tratto in arresto un uomo, poi identificato per P.G.A., pregiudicato 51 di anni, con origini calabresi e residente nell’agro nocerino, in esecuzione di un mandato di arresto europeo per una condanna definitiva emessa dall’Autorità Giudiziaria francese, Tribunale di Lione, per i reati di furto aggravato ed associazione a delinquere.

L’uomo infatti risulta aver fatto parte di un’associazione criminale dedita in terra francese ad una serie di furti ai danni di autotrasportatori, perpetrati lungo la rete stradale transalpina. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni, a disposizione della Presidenza della Corte di Appello di Salerno per gli adempimenti successivi finalizzati all’esecuzione della condanna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.