Non si chiude il passaggio a livello, paura Circumvesuviana

Stampa
Un cittadino ha denunciato al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli un grave episodio accaduto a Pollena Trocchia, in via Guindazzi. Alle ore 20.32 del 2 febbraio, nella sopra citata zona, al passaggio del treno della Circumvesuviana le barre di protezione, che impediscono l’attraversamento dei binari, non hanno funzionato e sono rimaste abbassate.

Il Consigliere Borrelli commenta così l’accaduto: “Urge verificare lo stato di funzionamento di quelle barriere e di tutte le altre della zona. Dei dispositivi di sicurezza così importanti devono essere in tutti i casi funzionanti. Situazioni di questo tipo sono inaccettabili. Purtroppo non è la prima volta che accadono episodi simili. E se qualcuno avesse attraversato i binari un attimo prima dell’arrivo del treno? Ora saremmo qui a raccontare una tragedia. Ho chiesto al presidente dell’Eav di sapere come sia stato possibile e se su quel passaggio a livello sono già stati riscontrati episodi simili.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.