La paternità dell’idea della riapertura della zona vicino al Genio Civile per il parcheggio delle auto, in attesa che venga completata e messa a disposizione l’area da 750 posti di Piazza della Libertà, ha scatenato polemiche politiche al Comune di Salerno. E al riguardo – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – c’è da registrare il duro affondo dell’assessore comunale al commercio Dario Loffredo: «La politica deve lavorare per far sì che la città possa crescere. Qualche oppositore in giunta dovrebbe imparare l’educazione familiare – ha detto – e non fare il parassita sul lavoro altrui. Alla fine la gente viene smascherata». L’assessore Loffredo ha anche annunciato che, insieme al collega De Maio, chiederà alla Guardia di Finanza di stipulare un protocollo d’intesa per permettere ai cittadini di parcheggiare nei pressi del Genio Civile.
ue bombolone ma va caC
Sembra si riferisca a qualcuno che si attribuisce meriti ed idee altrui, qualcuno che sta sempre in mezzo a fare ammuina. Chi sarà mai?
Dario Loffredo: «La politica deve lavorare per far sì che la città possa crescere. Qualche oppositore in giunta dovrebbe imparare l’educazione familiare – ha detto – e non fare il parassita sul lavoro altrui. Alla fine la gente viene smascherata».
Ma di cosa parla?
La “politica” così come l’interpreta lui ed i suoi padroni (non faccio nomi per la censura) è tutto un “affare” loro, un tornaconto interno al “sistema”;
Questa amministrazione si è rilevata una delle peggiori e non fa assolutamente nulla per la crescita della città, anzi;
Educazione? Ma si rende conto come si raffrontano lui ed i padroni quando gli pongono domande scomode? ;
Per quanto riguarda il parassitismo . . . No comment
Per cortesia non parliamo di parassiti.
Chi appoggia Papino si potrebbe offendere.
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Il bue chiama cornuto all asino…..vedi un poco che si deve semtire
…….essere chiamati parassiti …
Da chi…..sorrido
…
Bombolo paga i debiti
Livello culturale della classe politica salernitana: bassissimo.
Livello educativo: bassissimo.
Voglia di lavorare: bassissima.
D’altronde, basta vedere il livello qualitativo della nostra città e i continui atteggiamenti cafoni dei miei concittadini per confermarmi, ancora una volta, che la classe politica rispecchia la qualità di chi li vota.
E questo giudizio è bi e tripartisan.
Siete sempre gli stessi da trent’anni! Per non parlare del nepotismo che regna in questa città! Basta, ve ne dovete andare, avete fallito. La città è in declino da almeno una decina d’anni. Anziché attaccare l’opposizione perché non ci parlate del dissesto finanziario al Comune di Salerno? Le elezioni sono vicine! Game over!
Lo “charme” da portuale viene sempre fuori. Ma come è possibile chiedere di lavorare uniti per la città e contemporaneamente sottolineare la primogenitura di un’idea. Io credo che nei suoi progetti di vita non c’era la politica, tantomeno quela amministrativa. E’ il caso di dire: ” Non c’è venuto, ce l’hanno mandato……”
A Torrione , dove e’ cresciuto….lo ricordano …in tanti…..e mi fermo qui….
sono parassiti anche gli operai che vengono licenziati x assenteismo….o no….che dici …Loffredo…..
questi sono solo di parata…poi x quanto riguarda l’interesse della citta’…lo vogliamo capire che questi vanno a spendere e spandere i portafogli degli altri……da quanto ricordo io…questo il piu’ incapace e inutile messo a fare cose che non sa e non ne capisce……
Salerno Sistemi e Azienda del gas….ringraziano x esserselo tolto dai piedi……grazie…
Buffone come all’associazione che appartiene……i Paraculas band
E lo vedi che era meglio se stavi zitto?
Ma tutta sta scienza che ti attribuisci….ma dove sta….che da quando hai preso quest assessorato….ha perso peso misura e qualita’…..ma quando mai….100 Erberto Manzo…..100 Carrano…..ma tu hai fatto solo danni alle categorie…..x giunta da uno che i fiche secche si pensa che crescono a terra e nl sull albero…..ex movida…ma quando mai….solo danni..
E certo che a Salerno lo stimano alla grande a questo…..uh maronn..
.
Sicuro che alla prossima stagione dei pomodori, ti ritrovero’ a lavorare con me..speriamo che non fai il lavativo…..
Fuffa fuffa fuffa….le chiancarelle ti sorridono….Fuffa….solo fuffa…
Sto signore al polo nautico…mangio’ la pizza…si alzo’ e se ne ando’…la sera della notte bianca…..
I meritevoli e seri in questa legislatura comunale ci sono…ma questi soggetti inutili rovinano il lavoro di tanti…..Lambiase una persona seria…..Caramanno idem a Loffredo…sti fighetti non servono….
Ma come si a Saliern nisciun te cunuscess, veramente sei senza vergogna che se non era per Pierino non ti s’inculava nessuno….. Ma prima o poi a zizzinell finisce per tutti
Uno veramente specchiato ed apprezzato. Ma chi lo ha votato..??? e, soprattutto, come CA..PPERO ci è finito a fare l’Assessore in Giunta..???
e non nomino il sindaco…xche’ il sindaco …Salerno non ce l’ha……lo fa nei corridoi…piu’ in la dei corridoi non puo’ accedere…..che fine che ha fatto Salerno in mano a sti incapaci…..e ha anche il coraggio di piglia’ i questioni……ha fatto i muretti i recinzioni ai mercati…..i muretti…..cose i pazz a te e chi te le permette ste cose……****
Ma c’è uno che ne parla bene? E per l’ingenuo ore 19.10. ….veramente non capisci come è finito a fare l’assessore? La stessa procedura e trafila usata per per l’ONOREVOLE, ma sembra che qualcosa stia cambiando.
abbiamo i VIP …..AL COMUNE DI SALERNO…..A UNO A UNO…..VI SAPREI DIRE CHI SIETE…..UOMINI E DONNE…..ASSESSORE DEL NULLA MISCHIATO AL NIENTE…..HAI FATTO SOLO DANNI A SALERNO…..
Mamma mia, leggo tutti sti commenti…..sono un salernitano che vive in Piemonte…..quanto terra terra e’ questa giunta comunale…..affamati di tutto quel che capita….senza logica ne meriti…..leggendo un commento….quest’ assessore era un operaio della Salerno Sistemi ***** assunto nell’ Azienda del gas….sempre del Comune….consigliere comunale e poi Assessore……ma le referenze non le ha lette nessuno…..che percorso di meritocrazia sto elemento…..era sprecato all’acquedotto, al gas….hanno pensato di farlo assessore……..Bravo a chi lo ha permesso…..e Salerno paga le inefficienze…..povera Salerno mia……Saluti dal Piemonte….tutta n’altra storia….
ODDIO!!! Quello che si vantava dei permessi delle canne fumarie. AHAHAHAHA. EGREGIO MA EVIDENTEMENTE NON TROPPO ATTENTO SIGNORE, COME SI VEDE, QUI SOTTOPOSTO A DISAMINA E CRITICA DEI FATTI,( IMPIETOSA). Ragion per cui: Statt’ a cas’
Ma vat truov na fatic ca si gruoss
Non ci sono più i sindacati di una volta.
Quelli che sistemavano famiglie intere.
Con invalidità gratuite.
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta