La reazione doveva esserci già in occasione della gara casalinga con il Cittadella. Ma non c’è stata. Anzi, il Trapani è uscito con le ossa rotte dall’ultimo impegno casalingo di campionato, finendo per doversi arrendere – per 3-0 – alla formazione ospite. La squadra di Castori al momento è distante 4 punti dalla zona playout. Non una situazione semplicissima, tanto che lunedì prossimo il Trapani allo stadio Arechi – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è costretto a vincere. Il tecnico Fabrizio Castori, tra l’altro ex allenatore della Salernitana, prova a scuotere il gruppo: «Dobbiamo mettere molta più attenzione. Non sarò mai tranquillo fino a quando la squadra non mi ascolterà del tutto. Già da Salerno dobbiamo provare a rialzare la testa».
Sarà una partita molto molto tosta. Verranno a “vendere la mamma” per fare risultato.
E’ una grande prova di maturità per tutti, per vincere dovremo avere fame, tenacia, attenzione e pazienza.
In questo momento hai trovato il posto peggiore dove riscattarsi !!!!!!!
Si sì..
invece è proprio il contrario. sono già arrivate chiare indicazioni dalla società/dirigenza…romana. i 3 punti sono assicurati per i siciliani.
Questa è la partita dove i ragazzi hanno più bisogno del pubblico, perché dopo le recenti ottime prestazioni ci può essere il calo di tensione. Allora sta a Ventura tenere alta l’attenzione della squadra e al pubblico ruggire come al gol di domenica a Benevento. Avanti Salernitana!
X caro signor castori…ma bevi ogni tanto visto che leggo queste scemenze???
Questa Salernitana è troppo bella da guardare, gioca con facilità e scioltezza. Domenica poteva vincere tranquillamente a Benevento contro la squadra più forte del campionato. Continuate così, forza ragazzi!
ogni tanto si, diciamo che un bicchiere di vino a cena lo gradisco.
Io credo anche due…bicchieri!