Panico e fuga dall’ospedale, psicosi contagio per i cinesi ricoverati a Sarno

Stampa

La psicosi contagio coronavirus, dopo l’arrivo di due cinesi colpiti da influenza, ha creato il panico e messo in fuga gli altri pazienti che si trovano ieri all’ospedale di Sarno. Momenti di terrore e di caos si sono vissuti – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  appena la coppia con mascherina sul viso ha varcato l’ingresso.

Attimi di paura che hanno generato anche una vera e propria fuga di pazienti dal nosocomio. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione, guidati dal comandante Toni Vitale. Ci sarebbe stata – secondo il racconto di altri pazienti – molta tensione anche tra medici ed infermieri, forse non si aspettavano nemmeno una situazione simile.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il fatto che gli altri pazienti avessero paura ci può stare, ma che i medici ed i paramedici non sapessero che fare mi basita. Poi ho pensato, ma no, questa è un’altra eccellenza campana.

  • Questo virus dovrebbe fare il 3% di morti. Considerando che l’influenza dello scorso anno ha avuto una incidenza maggiore… MAH!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.