Alcuni esponenti della comunità musulmana del Salernitano – Kadraoui Mohammed Hedy, Ait Lhadj Yassine e Rafik Said, rispettivamente Imam della moschea di Battipaglia il primo, di Bellizzi il secondo e il terzo presidente dell’associazione “Assobh” – L’Alba – hanno inviato al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, al direttore generale ASL Mario Iervolino e al direttore dell’ospedale di Eboli, Mario Minervini, un vero e proprio messaggio di elogio e ringraziamento per il dottore Renato Josca di Albanella. Il esponsabile di chirurgia maxillo facciale all’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si è particolarmente prodigato con «professionalità, abnegazione e una rara disponibilità umana curando e supportando anche psicologicamente tutti gli stranieri vittime di infortuni sul lavoro o stradali ricoverati con gravi traumi facciali spesso senza famiglia, senza soldi e con poca comprensione della lingua italiana. In tali circostanze il medico non si è mai tirato indietro, anche fuori dal suo orario di lavoro, non chiedendo mai nulla in cambio».
“Medico dal grande cuore”: la comunità musulmana elogia Josca
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A seguito di questa notizia, ci sarà il silenzio assoluto. Eppure, si ha tanto bisogno di persone come il dottor Josca.
Complimenti.