I Carabinieri hanno subito organizzato un servizio di osservazione e controllo nella zona, individuando un soggetto dall’apparenza furtiva e dai movimenti sospetti, che veniva subito bloccato su Via dei Greci. L’atteggiamento molto nervoso ha indotto gli uomini dell’Arma a perquisirlo, senza esito in prima battuta.
L’uomo è stato quindi lasciato libero di circolare, ma sempre sotto osservazione a distanza. La strategia ha dato esito positivo, poiché il nigeriano, innervosito dal controllo, si è recato a Capezzano presso la propria dimora, dirigendosi quindi verso un anonimo muro di mattoni.
Da un’intercapedine di tale manufatto ha estratto un involucro ed è stato quindi nuovamente bloccato dai Carabinieri: si trattava di un calzino da uomo con all’interno 11 ovuli di eroina per 105 grammi circa di sostanza. Il soggetto è stato anche portato presso il locale Ospedale al fine di controllare che non nascondesse altri ovuli all’interno del corpo, con esito negativo.
La droga è stata sequestrata insieme alla somma di 9000 euro mentre il nigeriano è stato associato alla Casa Circondariale in attesa del giudizio di convalida.
complimenti all’arma dei carabinieri per l’operazione anti droga. tutti i cittadini dobbiamo collaborare e segnalare anomalie riscontrate nei vari rioni affinchè le forze dell’ordine possano verificare ed intervenire. la droga sta procurando tante vittime, dobbiamo augurarci e spronare
le forze dell’ordine affinchè i risultati positivi siano sempre di più per salvaguardare i nostri figli
poi dite che Salvini non ha ragione!
X Michele
Non sono di sinistra e mai lo sarò, però devo anche dire a Michele che lo spaccio al Sud e quasi esclusiva di italiani, e Salvini fino all’anno scorso cantava contro i terroni e ci sputava addosso non lo dimenticare…
x10:59
Infatti non ha ragione, è un furbacchione che sfrutta l’odio per il diverso che si sviluppa facilmente nelle piccole menti.
Brave forze dell’ordine.
C’è un nigeriano perché l’italiano manco più lo spacciatore vuole fare
RaSSSSSSisti cattivoni
Speditelo per direttissima al suo paese in Nigeria.liberiamo l’Italia da questi parassiti delinquenti.
Il Nigeriano non se la produce da solo la droga, è solo il pesce più piccolo della distribuzione organizzata da italianissimi trafficanti (vedi Camorra).
La visione Salviniana dell’ordine? E’ ad un palmo dal naso…è utile solo a far sfogare le paure e l’odio trovando colpe negli ultimi.
Citofonasse a Scampia se ha le pal.e.