Regione, De Luca si ricandida: “Sto facendo le liste d’intesa con Zingaretti”

Stampa
Il presidente della Regione Vincenzo De Luca, intervistato a Radio Crc durante il programma “Barba&capelli”, parla delle prossime elezioni regionali di maggio ed esclude di fatto qualsiasi accordo tra Pd e Cinque Stelle, che metterebbe in discussione la sua ricandidatura: “Stiamo andando avanti, sto lavorando a mettere in piedi le liste d’intesa con il segretario del Pd Zingaretti. Ho detto ai miei collaboratori di tapparsi le orecchie e di continuare a lavorare tranquilli. I cittadini – ha proseguito De Luca – ragionano con la loro testa e io sono al lavoro senza nessun dubbio”.

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca è convinto che “il reddito di cittadinanza possa rimanere” anche se andrebbe sottoposto “ad un controllo rigoroso su chi, davvero, ha bisogno di avere una mano”.

E poi aggiunge che se il reddito “deve essere dato a chi ha immobili di proprietà, macchine di grossa cilindrata e chi ha pure, magari, attività sottobanco e lavoro nero, questo è veramente un delitto, perche’ bruciare miliardi per fare operazioni prive di senso è davvero un delitto”.

“Un conto è l’assistenza da dare a chi, veramente, non ce la fa ad arrivare alla fine del mese, un altro conto è poi creare un lavoro stabile che è quello che ti consente di farti una vita, perché se hai 500 euro al mese di assistenza, non è che ti puoi fare una famiglia o accendere un mutuo per comprarti una casa” conclude.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fuffa su fuffa…e sono 25 anni che la fuffa la imbocchi alle persone…..senza dignita’ proprio….e togliti dai piedi una volta x tutte…che hai sstemato fino a settima generazione…e basta mo’…

  • STA FACENDO “LE LISTE”?????? ……………… DI ATTESA (PER LA SANITA’)

  • Vada avanti. Tanto una stronzata in più non ci fa specie.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • Vada avanti governatore, ora gli asini raglieranno più che mai.

    Prima di tacere per sempre.

  • Enza da Pastena…ma tu non stavi a Palinuro …..a buttare i fazzolettini fuori la macchina?

  • si roby assieme a quell’altro ciuccio di di caverna, li ho visti io sti due zozzosi!!!

  • t’anna asfaltà a te e di caverna!!! oppure andate a caserta con pierino ad asfaltare le strade!!!

  • I tuoi collaboratori si tapperanno pure le orecchie, noi, invece, in cabina elettorale con le tue liste ci tapperemo il naso e voteremo chiunque altro pur di non rifarci prendere in giro.
    25 anni sono più che sufficienti ed
    I figlioli, gli accoliti, i pupazzottoli, i nani e le ballerine poi, sono abbastanza noti per inutiliti gesta, pretestuosita’ e pressapochismo da poter essere, tranquillamente, rispediti al mittente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.