Le Lega di Salvini si riorganizza a Salerno: pronte le nuove nomine

Stampa
Le Lega si riorganizza a Salerno. La riorganizzazione di un partito parte dagli uomini e dalle singole responsabilità di ognuno ed è da qui che il Coordinatore Provinciale di Salerno Nicholas Esposito intende riportare ordine all’interno della struttura gerarchica.

“Ogni donna ed ogni uomo del nostro partito ha una grande responsabilità – chiarisce Esposito – , quella di portare avanti le nostre idee, di lavorare per il bene del nostro territorio, essere sentinelle di ciò che accade ogni giorno ma tutto questo deve essere fatto con grande maturità e senso di appartenenza al gruppo.

Le nomine che abbiamo indicato saranno utili proprio a questo fine per coordinare tutti gli sforzi e indirizzarli verso un unico obiettivo, riprenderci le nostre città e la nostra regione sotto l’insegna della Lega.

Dobbiamo restare concentrati, ci aspettano competizioni elettorali importanti che devono trovarci preparati. Un grande in bocca al lupo ai responsabili degli Enti Locali, della comunicazione, dell’organizzazione, dei giovani e del Tesseramento”.
Elenco nomine

Responsabili Enti Locali:                Annapia Strianese, Michele De Lucia, Attilio Pierro
Responsabili Organizzazione:.             Luigi Cerciello ed Amedeo Giordano.   Responsabile Tesseramento:              Tony Sofo.
Responsabile Giovani:   Tiziano Sica
Responsabile comunicazione : Bruno Avagliano

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo. La Campania è tra le regioni più inguaiate d’Italia. È ora di levare da mezzo il PD che è il maggiore responsabile di questo sfascio.

  • vergognatevi, dare a spazio alla lega è vergognoso, speriamo che i meridionali capiscono il gioco del furbetto untore e facciano campagna elettorale per non farlo votare.
    due anni fa eravamo “nord africani” e al nord si vedevano scritte razziste come “non si fittano appartamenti ai meridionali” ed altre, oggi vengono a farci credere che sono cambiati solo per spillare voti. NON CADETE NEL TRANELLO

  • x cittadino salernitano

    Tranquillo, ci sono più segretari, coordinatori, responsabili e capetti che elettori.

  • Sono 4 e fanno il gioco delle 3 sedie, anzi poltrone.

    Ma quando sarà il momento di sedersi troveranno che non ci sono neppure le 3 sedie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.