Neve e gelo: chiuse alcune scuole nel salernitano

Stampa
Domani scuole chiuse a Napoli. Lo ha deciso il sindaco Luigi De Magistris alla luce delle previsioni meteo previste fino al pomeriggio e riportate nell’avviso di allerta emanato ieri dalla Protezione civile regionale.

L’ordinanza, che sarà emanata nelle prossime ore, prevede la chiusura di tutti gli istituti di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, dei parchi e dei cimiteri.

A Salerno città, invece, almeno per ora scuole regolarmente aperte. Per domani temperature ancora basse ma dovrebbe tornare il sole secondo Il Meteo.it

In provincia di Salerno c’è la neve in alcuni Comuni del Vallo di Diano e nelle aree interne del Cilento.

In particolare, a Montano Antilia, il sindaco Luciano Trivelli – si legge su Salerno Today – ha disposto la chiusura anticipata delle scuole, proprio per le condizioni metereologiche particolarmente avverse. Gli studenti, dunque, sono potuti rientrare e casa per le 11.

Nel frattempo sul Valico di Chiunzi si è scatenata una forte bufera di neve. Ad imbiancarsi, anche diverse città del Cilento. Sulle strade provinciali, inoltre, sono già iniziati i lavori di spargimento sale al fine di evitare strade ghiacciate e inaccesibili.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.