Al collasso l’ospedale di Battipaglia: “L’Asl ci mandi medici e infermieri”

Stampa

E’ intervenuta direttamente la sindaca Cecilia Francese, lanciando un accorato appello al direttore generale dell’Asl di Salerno: “Abbiamo urgente bisogno di medici e infermieri”. Il pronto soccorso del nosocomio di Battipaglia- come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è al collasso per la mancanza di personale sanitario. Dal canto suo, il mananger Mario Iervolino, al termine di un proficuo incontro proprio con la prima cittadina, ha promesso di potenziare la struttura con l’arrivo di tre anestesisti.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • salvini con quota 100 ha fatto un guaio enorme al paese ed a tutti i cittadini, per accontentare (ingiustamente) pochi italiani ne ha scontentati milioni. dal punto di vista occupazionale risultati zero, solo spreco di miliardi che potevano servire alla vera crescita del paese. E’ vergognoso votarlo

  • Piuttosto prenditela con il tuo “fenomeno governatore”,buffone ,arrogante e bugiardo(e qui mi fermo) che non stanzia fondi per i macchinari rotti e per il materiale mancante,cose che fanno stare male il personale sanitario ed i pazienti ricoverati .

  • Interventi rimandati a causa mancanza materiali ed apparecchiature rotte.
    Grazie a quali personaggi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.