Sugli spalti dell’Arechi, in occasione del posticipo serale di lunedì 10 febbraio, contro il Trapani, con calcio d’inizio in programma alle ore 21, dovrebbe esserci anche Celeste Bucciarelli. La veterana del tifo granata e tra le fondatrici del club “Le Fedelissime” – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – proprio allo stadio potrebbe festeggiare, seppure con qualche giorno di ritardo, insieme alla sua “inseparabile” Salernitana e alla sua incrollabile fede per i colori granata, il suo 80esimo compleanno, che ricorre appena qualche giorno prima: il prossimo sabato 8 febbraio.
,
Grande Celeste. Auguri
Non ci conosciamo di persona,ma quante trasferte abbiamo vissuto gomito a gomito.Sempre presente,pioggia,neve,vento o sole.Un esempio per tutti.Auguri CELESTE,SALERNITANA VERA!
TANTI AUGURI A CELESTE…
Auguri
Inimitabile esempio per tutti noi! Auguri bellissima Celeste!
Grande Celeste
celeste vera tifosa senza essere mai scesa a compromessi come molti uomini. Onore a te Celeste
Grande celeste! Imparate da lei invece di tirare i piedi alla Salernitana!
Per noi salernitani è la sempre presente signora Celeste. Non la conosco di persona, ma le voglio dire che le voglio bene perché è una vera super tifosa. Auguroni signora Celeste
auguri signora celeste un esempio per tutti i tifosi salernitani
Queste sono vere tifose….Auguri Celeste…..negli anni 80 ..90 ..il meglio……..era la capapatanona….Auguri….
A casa a fare la cazetta ….tu e sti BURINI
Serie Z PISCIAIUOLI
Voi dall’epatologo per il trapianto di fegato, eterni frustrati! Voi tifosi del pollo cavajuolese siete il sottoprodotto della nostra splendida Provincia (Cava compresa); siete i figli scemi, quelli venuti su male. Torna a fare la colletta ora, se no non t’iscrivi l’anno prossimo, e ti ritocca tornare a fare il derbyssimo con il Pregiato, la vostra giusta dimensione.
Cavese? Cos’è?
Ma come mai un cavaJiiiuuuuuuooooloooooooo legge e commenta un articolo che parla di Salernitana? Giusto per uscire un po’ dal nulla quotidiano, vero?
Che fallimento, tifa naPPoli, che è meglio!
Augurissimi a Celeste vero esempio di tifosa doc…tifosa che ha visto tante cose più di noi…e sta lì…sempre BRAVA!