Salernitana-Trapani: prevendita incoraggiante, proprietà sempre nel mirino

Stampa

Sostegno incondizionato alla squadra, contestazione e cori contro la proprietà prima, nell’intervallo e dopo la partita: la linea della tifoseria granata, peraltro ribadita in occasione di un nuova riunione che si è tenuta ieri sera, non cambia. Anche dopo i risultati esaltanti di quest’avvio del 2020. Sugli spalti i supporter continueranno ad osteggiare la multiproprietà e i cori di dissenso proseguiranno – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ma la squadra beneficerà della colonna sonora dei tempi migliori. In prevendita ieri erano stati staccati circa 1000 biglietti. Un dato che lascia ben sperare in vista della sfida di lunedì sera, che dovrebbe far registrare all’Arechi un bel colpo d’occhio.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ragazzi tutto già scritto a tavolino..gli ambienti sono in fermento c’è da capire solo se riesce il 1 primo tempo e 2 secondo tempo. Cmq x2 con gol per entrambe è sicuro come la morte. Metteteci su qualche millino che poi mi rongrazierete.

  • È già finita la contestazione?incassi per i bar assicurati…Sicuro che il problema della salernitana sia la proprietà?apriamo gli occhi…il problema è chi ha fatto cricca con questa melma

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.