Le nuove frontiere della Fibromialgia, la sfida parte da Salerno

Stampa
Il Lions Club Salerno Duomo e l’Associazione Andare Avanti presentano il convegno ‘Fibromialgia, patologia invalidante, nuove frontiere terapeutiche e aspetti normativi‘.

L’appuntamento è per Venerdì 7 Febbraio alle ore 16.00 presso il Salone della Provincia, in via Roma a Salerno.
Sotto la guida e la direzione di Roberta D’Amato, Presidente Lions Club Salerno Duomo e dell’avvocato cassazionista Fabio Mammone, dell’Associazione ‘Andare Avanti’, si confronteranno diversi relatori.

Interverranno Barbara Suzzi Presidente Comitato Fibromialgici Uniti, Catia Bugli del Direttivo Comitato Fibromialgici Uniti, Dante Lo Pardo Dirigente Responsabile SSD- Terapia Iperbarica AOU Salerno, Paolo Moscato dirigente medico responsabile reumatologia AUO Ruggi, Gaetano Amatruda Giornalista.

Le conclusioni saranno affidate al dottore Gerardo Indennimeo, Presidente VI Circoscrizione Distretto 108YA.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.