De Luca torna a Salerno” e ancora “De Luca vattene” questi i cori di protesta che un gruppo di disoccupati organizzati ha scandito all’esterno della sede del Pd della Campania a Napoli dove a breve è atteso il governatore campano Vincenzo De Luca. I disoccupati portano uno striscione con la scritta “Insulti e palazzi blindati, questa è la democrazia di De Luca. Risposte per gli ex Apu”. Gli Apu sono ex lsu che hanno partecipato a progetti di lavoro nei comuni che si sono però ormai conclusi. I manifestanti hanno bandiere dell’usb e con loro ci sono anche rappresentanti del Movimento di lotta 7 novembre. “Non riusciamo ad avere un incontro con De Luca – denunciano – questa è la sua democrazia, 50 poliziotti per fermare venti padri di famiglia”.
All’esterno della sede del Pd c’è una folta pattuglia delle forze dell’ordine a controllare i manifestanti. De Luca non è intervenuto: dalla Regione Campania fanno sapere che è impegnato in una riunione sui trasporti che si è prolungata.
Ansa
Tenitavill e pigliatevi pure pierino!
Per carità De Luca & Company fuori da Napoli ……… è solo uno spocchioso … solo fuffa …..
ha fatto il ruffiano x stare da voi a Napoli…mo’ ce lo volete rispedire…..tranquilli che mo’ mette in vendita gli enti regionali e poi si ritira a VITA PRIVATA ….A TENERIFE….
Finalmente qualcuno si rende conto che questo personaggio deve tornare a casa. Solo clientelismi ed atti dispotici.
Napoli città piena di cultura non c’è Enza da Pastena e il virus De Luca non appiglia…
Devono tornare i vecchi politici, quelli che davano posti pubblici a camorristi e delinquenti. Via De Luca da Napoli, devono tornare i tempi belli.
L’italiano non è difficile. Hai scritto solo due righe ma scrivile in italiano corretto, però. Cafonazzo.
Se è questa l’espressione usata da questi tristi personaggi di Napoli, viene confermato l’inarrestabile declino culturale, di cui è vittima il capoluogo di regione.
Ormai c’è il reddito di cittadinanza per questi parassiti professionisti, fare il disoccupato organizzato per scroccare i rimborsi dei corsi di formazione non si porta più.
Un certo sindacato amico dei grillini dovrebbe saperlo bene.
Non lo rivogliamo
Tenitavell car car…..
tenetevelo stretto e pure i suoi figlioli,lo avete votato alla regione? e allora tenetevi stretto lui e il figlio pierino che a salerno ci ha rotto le palle!!!!!!!!!!
Mandiamoli a Caserta lui e il figlio.li sono ben voluti.