Sono esasperati i residenti di via Monti a salerno. La sosta selvaggia delle auto, che spesso sono parcheggiate davanti ai portoni – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – fa in modo che siano diventati “prigionieri” nelle loro case. E il parcheggio senza regole e la mancanza di controlli da parte della polizia municipale rischiano di impedire anche il passaggio delle ambulanze in caso di emergenza. “C’è il timore, concreto – denunciano i residenti – che ci possa scappare un altro morto. E’ già capitato due volte in passato”. Da qui la richiesta all’amministrazione comunale di Salerno di intervenire in qualche modo per trovare una soluzione al caos della sosta delle auto in modo indiscriminato nel quartiere.
In una qualunque cittadina di 100,000 abitanti del centro nord,un auto in divieto di sosta tempo 5 minuti,il carro attrezzi te la porta via.Quì a Salerno la puoi lasciare per intere giornate in sosta vietata,senza che ti succeda niente. Ma il comandante dei vigili,l’assessore al traffico.il Sindaco le vedono queste cose?
veramente ieri la pattuglia della municipale è stata operativa tutta la giornata. risultato? ieri sera alle 19.00 era tutto libero, prima volta che un’auto che scende e una che sale non devono fare a turno per passare. P.s.: essendo li ZONA 1 se gli amici di salerno mobilità salissero a controllare chi ha il pass
sarebbe ancora meglio.
Il problema è che a qualche consigliere comunale fa comodo questa situazione per non perdere i voti dei residenti. Perché sono proprio i residenti a creare questa situazione.
fate la stessa cosa piazza plebiscito durante il week end.
Se ci riesco farò foto a costo di mettere la sveglia alle 01.00 e farvi vedere quei bastardi come parcheggiano senza che nessuno logicamente prende provvedimento.
Grazie
Ma pesso l’ano che fa ?
Quando andrete a votare pensate a tutto questo