Medico infaticabile, tifoso del Napoli e genitore esemplare: Cava piange Jack

Stampa

Lo ricordano tutti come un medico infaticabile, un marito premuroso, un padre esemplare. Ancora sotto choc la comunità metelliana per l’assurda morte del dottore Gioacchino “Jack” Mollo, finito schiacciato da un albero spezzato dalla furia del vento, mentre stava facendo la passeggiata insieme al suo inseparabile cane nei pressi della villa comunale di Cava de’ Tirreni. Un autentico stakanovista – scrive il quotidiano “Il Mattino” – che svolgeva la sua professione sempre con il sorriso, anteponendo al guadagno il desiderio di aiutare i suoi pazienti. . E poi c’erano le sue tre figlie: le sue ”principessine” con le quali avevano un rapporto simbiotico. L’unica cosa che riusciva a tenerlo “lontano” dalla sua famiglia era il Napoli per cui tifava fin da bambino.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SENZA PAROLE!!!
    CHE TI RISERVA A VOLTE IL DESTINO!!!
    ABITAVA VICINO A MIA MADRE UN ESEMPIO DI PERSONA E DI PROFESSIONE, VISITO’ UN GIORNO MIO PADRE MALATO DI PARKINSON IN MODO GRATUITO DANDOCI UNA CURA PER GLI OCCHI E DELLE GOCCE.
    VERAMENTE MIA MADRE E’ SOTTO SKOC!!!
    R.I.P.

  • …e il comune a chi aspettava per tagliare l’albero?
    Che gente.
    Fanno gli amministratori della cosa pubblica ma non sono degni neanche di fare gli amministratori nei loro condomini.
    Vergogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.