Gestione dei rifiuti in Campania, la difesa di Bonavitacola: “Corretti e sereni”

Stampa

In merito alle vicende riguardanti l’inchiesta giudiziaria sulla gestione del ciclo dei rifiuti in Campania, si registra una nota dell’avvocato Andrea Castaldo, difensore del vicepresidente Bonavitacola, anche lui indagato dalla magistratura. «La Regione Campania – scrive il legale, come riporta anche il quotidiano “Il Mattino” – ha avuto da sempre tra le sue priorità la soluzione di tutti i problemi connessi nel rispetto della legalità e a tale obiettivo si è naturalmente ispirata e distinta la condotta del vicepresidente Fulvio Bonavitacola. Per tali motivi, nel doveroso rispetto delle inchieste della magistratura, siamo sereni e fiduciosi che al più presto sarà chiarito ogni aspetto ed esclusa ogni responsabilità di qualsiasi genere».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Come sempre si cercherà di far finta di niente e finirà a tarallucci e vino.
    Resta il fatto che il problema rifiuti in Campania non è assolutamente risolto. Le ecoballe, di cui si era promessa la rimozione, sono ancora lì. I roghi nella terra dei fuochi continuano ad esserci. Specialmente nel hinterland di Napoli e Caserta ci sono tantissime microdiscariche oramai abbandonate a sé stesse.
    Ma il problema dei rifiuti è uno dei problemi della Campania che si è sottovalutato e non risolto. I problemi della sanità e dei trasporti sono altri problemi rispetto ai quali si è traviata la realtà con continui proclami tesi a fare lavaggi di cervello.
    Quelli che contano sono i fatti e non il fumo con la manovella.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.