Ancora una bocciatura per l’autovelox di Agropoli. Questa volta è il Ministero dei Trasporti, con una nota inviata lo scorso 28 gennaio al Comune, ad evidenziare – come riporta il sito web infocilento.it – delle criticità dell’apparecchio.
In particolare quando è stato effettuato il sopralluogo dal Provveditorato interregionale per le opere pubbliche per la Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata,lo stesso non era visibile in direzione sud mentre in direzione nord un effetto ottico induceva l’autista in errore.
Soddisfazione è stata espressa dall’associazione Noi Consumatori, guidata dall’avvocato Giuseppe Russo. Che annuncia: “Organizzeremo la più grande action legal di risarcimento danni che ci sia mai stata nel Cilento”.
Anto’ ACTION LEGAL???? MA sei un inglese italianizzato??? MA SCRIVI UN AZIONE LEGALE NO??? ah gia siamo una colonia inglese dimenticavo ….hahahahahahhaa
Che nel caso il giudice competente condanni il Comune di Agropoli, a pagare
siano coloro che hanno autorizzato tale vigliaccata, io ho preso una multa alla velocità di 70 km orari su una statale a scorrimento veloce su un tratto rettilineo ……in quel punto andrebbero messi i cartelli di pericolo di tamponamento…….per vetture che si devono fermare per non superare i 50 km orari, hanno rovinato famiglie con multe di migliaia di euro……si dovrebbero vergognare.
Io ho pagato già la multa lo scorso anno, cosa posso fare?