Il Benevento ha approfittato di un momento negativo delle altre squadre per prendere il largo. Per la retrocessione credo che per il Livorno sia dura recuperare ma per il resto è tutto ancora aperto. Quando dico che bisogna arrivare il prima possibile alla salvezza intendo dire che prima raggiungiamo la quota salvezza e prima possiamo ambire ad un traguardo più importante”.
A dirlo Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, in un’intervista rilasciata a Radio Punto Nuovo. Fabiani ha parlato anche di altro come del prossimo avversario: «Il Trapani? Sarà una partita difficile, la squadra di Castori giocherà con undici uomini dietro la linea della palla. Ripeto, viviamo alla giornata e non facciamo previsioni azzardate.
Ventura? Conosco Gian Piero da trent’anni, un uomo che nasce quadro non muore tondo.
Ventura nasce allenatore e non credo che possa trasformarsi in dirigente. La sua vita è il campo e lo sta facendo vedere anche a Salerno, ha ancora una voglia straordinaria, la ‘libidine’. Poi che escano notizie ci può stare, non mi meraviglierei se invece il Torino o un’altra squadra di Serie A lo chiamasse per allenare.
Cerci? Dipende da lui, se tornerà il giocatore che conosciamo potrà darci una grande mano. Bisogna però ricordare che la Salernitana sta raccogliendo punti senza di lui, chissà che nel girone di ritorno non possa essere il nostro valore aggiunto con Heurtaux».
Ha perfettamente ragione cremonese ed Empoli hanno speso tanti soldi ed adesso si trovano a lottare per non retrocedere la serie B è pazza….
Incoraggiante per i tifosi e per la squadra.Ci voleva una ventata di ottimismo.
Prima la salvezza e poi……. doppio freno a mano.
E serie A,se voglio!!!il volere è potere.e il potete deve essere granata ale ale.FORZA SALERNITANA.FACCI SOGNARE.PORTACI PIÙ IN ALTO CHE PUOI.
È vero il direttore ha ragione, è un grandissimo e noi , che non l’abbiamo mai capito fino in fondo, siamo dei coglioni…viva lotito viva fabiani viva la multiproprietà!!!
..e pure forza lazzie va’
……Si tornerà a galleggiare
Certo mai satellite… di calcio ne sa sono trenta anni che sta in quel mondo ha portato tanti calciatori a Salerno a costo zero che poi si sono rivelati ottimi vedi akpa, coda, Mantovani,Bernardini(peccato per gli infortuni), Donnarumma,cicerelli, kiyine tre anni fa quando non lo conosceva nessuo….
Giusto quello che dice,dopo cinque anni di differenza,finiamo un campionato divertendoci,poi si vedrà.
Che democrazia, che pluralismo, che libertà di stampa!
Visto che quest’ anno la squadra c’è ….perché non si pensa al calcio giocato e alla partita di lunedì anziché dire sempre le stesse cose?(multiproprietà, galleggiamento Fabiani ha detto questo…Lotito ha detto quello…)Ho natoto che anche diversi giornalai in TV fanno le trasmissioni parlando 5 minuti della squadra e del momento che sta vivendo …e per la maggior parte male della società e creando polemiche inutili…ci sarà una regia dietro????
Le parole vanno al vento…i veri tifosi allo stadio.
Anonimo delle 12.55 concordo in pieno con te!!!i tastieristi non sono veri tifosi!! Altro che come dicono che preferiscono all’ attuale B .. una serie C/D dignitosa….
Pensiamo alla Salernitana e facciamo i tifosi, cerchiamo di essere in tanti ad incitare i calciatori partita dopo partita ed alla fine tireremo i conti..nessuno ci vieta di raggiungere il 2° posto, il garante sarà Ventura, non pensiamo alla società..è un’opportunità unica la squadra ci crede ed anche Ventura