Ravello, rami di alberi su auto: sfondato parabrezza, vivo per miracolo

Stampa
Tragedia sfiorata ieri mattina a Ravello. Le forti raffiche di vento hanno spezzato rami di alberi finiti sulla Strada Provinciale ex 373, nei pressi del bivio con Scala.

Per lo più tronchi di ulivo venuti giù dall aparte sovrastante; uno di questi ha preso in pieno un’auto in transito, una Fiat Cinquecento L, sfondando il parabrezza sul lato passeggero (nelle foto). Illeso il conducente, un 36enne originario di Atrani, che viaggiava da solo in direzione Ravello. Il conducente è vivo per miracolo.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.