Responsabile Giovani della Lega Tiziano Sica con diversi dirigenti del Carroccio.
“Sono rimasto in Consiglio regionale, rinunciando al posto sicuro in Parlamento, anche per questo. Per promuovere una opposizione sui temi e per rilanciare nuove idee per la Campania” ha aggiunto Caldoro partecipando al convegno ‘L’ambientalismo del SI’ promosso da Fareambiente del professore Vincenzo Pepe che è fra i promotori del programma ambientale della Lega di Salvini.
“Nei prossimi anni, in maniere sempre più decisa, la Campania dovrà scegliere l’opzione verde. Quella che – sottolinea – dice SI ed accetta le sfide”.
“Le rinnovabili, con una logica più moderna, la sfida dell’economia circolare, la tutela dell’ambiente costruendo economia, saranno i temi della Campania 2020. Abbiamo avviato un confronto con i protagonisti del settore, con le idee più nuove ed innovative”.
“Il nuovo nasce misurandosi sui temi, governando i cambiamenti. Mettendo in campo le migliori competenze”.
carfagna sulla carta è salernitana ma fa il consigliere comunale a napoli dimostrazione che essere salernitani non basta la nascita
la Carfagna a Salerno la cercano su Chi l’ha vista!!
Chi parla a vanvera e chi parla sapendo di mentire: con la presidenza regionale precedente , nel 2013 circa , furono stanziati 75 milioni di € per il ripascimento/protezione litorale provinciale salernitano e…guarda un po’ …da Sapri a Pontecagnano con Salerno esclusa ….e chi era presidente della allora regione???
Caldoro sarebbe una iattura per Salerno e Provincia!! Durante il suo precedente mandato regionale: 0 considerazione per il nostro territorio; una metropolitana leggera cittadina osteggiata tutto il tempo; finanziamenti stanziati ridicoli; un aeroporto completamente fermo, lasciato allo sbando e non considerato, solo ed esclusivamente ostacoli e menefreghismo.