«Siamo di fronte ad una questione di grande delicatezza che va seguita con attenzione senza sottovalutare nulla – ha sottolineato il presidente di Palazzo Santa Lucia – bisogna fare un lavoro di prevenzione attento ma no ad un allarme generalizzato. Siamo pienamente attrezzati, stiamo lavorando di intesa continua con il ministero della salute, il Cotugno è pronto ad accogliere eventuali pazienti ma ad oggi non abbiamo motivi di allarmi particolari».
De Luca ha poi ribadito che il numero verde 800909699 è attivo per fornire informazioni ed in merito alla ricerca aggiunge: «Dal punto di vista del sistema sanitario e della ricerca siamo una delle realtà all’avanguardia del mondo».
Non mi piace De Luca , ma diamo a Cesare quello che è di Cesare. Complimenti per l’iniziativa. Aiutiamo i nostri giovani.
De Luca hai costretto a persone come queste ad andare fuori regione ….VERGOGNA !!!
x9:39
Io vorrei vedere persone come te fuori regione invece.
De Luca pensaci tu!!
X 09:39 ….. sei un deficiente patentato.
Che discorsi fai!!!
x trollolol
Mi auguro che i tromboni burocrati del sistema statale non fanno fuggire in Francia e in Germania questi grandi cervelli in fuga dall’Italia per importare clandestini exstra-comunitari per ripopolare zone depresse del sud.Vorrei vedere i comunisti e i nulla facenti sparire dal Meridione e dare enormi spazi a questi giovani Meritocratici che rappresentano il futuro e un Mondo Migliore
x 14:11
Ma perché non fai il cervello in fuga anche tu? ah, forse manca la materia prima.
Però potresti fare il coglione in fuga, saresti sempre un bipede inutile ma almeno saresti originale.
Hai ragione anonimo 9:39 … De Luca vuole solo i suoi gregari come Di Nesta Bruno…….VERGOGNA !!!
Buonasera sig.trollolol azzz,lei è uno scostumato razzista certe parolacce le dica a sua sorella.Il suo linguaggio e l’espressione tipica delle sardine affumicate nel cervello, ed eternamente disoccupate in attesa del reddito di cittadinanza che le paghiamo noi della borghesia produttiva.Se vuole migliorare la sua posizione sociale di ultimo è opportuno che alza le chiappe e venga a lavorare nei nostri allevamenti di bufale nella piana del Sele per pulire le stalle dalle defecazioni fertili delle bufale x l’agricoltura.Il lavoro l’aiuterà a non essere schiavo e isolato nel suo villaggio del sud
x 22:06
Risponderei ma non si capisce nulla. La lascio alle sue defecazioni.
x il sig. azz trollolol
Le rispondo volentieri. Gli ultimi saranno sempre gli ultimi.