Serie B: il Benevento vince a Cosenza grazie ad una rete di Insigne. Sanniti a più 17 sulle inseguitrici

Stampa
Il Benevento vola a +17 su Crotone e Frosinone, grazie ad una splendida rete di Roberto Insigne nell’1-0 corsaro in quel di Cosenza.  I calabresi non riescono ad approfittare della superiorita’ con cui giocano per quasi tutta la ripresa (espulsione diretta per Volta dopo un fallo su Asencio).

I rossoblu’, dopo uno squillo di Pierini su cross di D’Orazio sul quale Montipo’ smanaccia, si aggrappano ai guanti di Saracco sulla punizione di Letizia. Al 34′ pero’ il Benevento firma lo 0-1 con un tiro a giro sul secondo palo di Insigne. La squadra di Braglia, con Pierini, spreca una punizione indiretta in area di rigore prima dell’intervallo. Nella ripresa, dopo l’espulsione di Volta all’8′, Montipo’ sale in cattedra e salva Inzaghi in tre circostanze su Baez (5′) e due volte su Pierini (9′ e 47′).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.