Cava de’Tirreni: escrementi di topi nelle aule, chiuso Liceo Genoino

Stampa
Con Ordinanza sindacale n. 64 del 10 febbraio 2020 è stata disposta la chiusura fino al 14 febbraio c.a compreso del Liceo Scientifico A. Genoino.

A seguito della nota del dirigente sanitario Asl Giovanni Baldi, pervenuta in data 10 febbraio, che ha segnalato la presenza di escrementi di roditori nell’edificio scolastico, oltre alla necessità di provvedere al diserbo delle aree esterne della struttura scolastica a cura dell’Amministrazione provinciale, nonché la verifica delle condizioni di stabilità di due piante e l’eliminazione di infiltrazioni di umidità in alcuni aule, il Sindaco Vincenzo Servalli ha disposto la sospensione delle attività didattiche fino al 14 febbraio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Grande Servalli servo sciocco di De Luca Vincenzo …. preso in giro da personaggi quali Sorrentino Francesco e Nesi Romeo …. vedi La Città del 10.06.2018……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.