Castori infuriato a fine gara: resta in silenzio stampa
Castori allenatopre del Trapani ha scelto il silenzio stampa a fine gara a Salerno. Troppa rabbia, per l’ex allenatore granata. Per i siciliani parla solo Evacuo, Castori invece resta in silenzio. Reazione comprensibile perché davvero il Trapani ha giocato una grande partita, ma a frenare gli altri granata sono stati solo i pali e un pizzico di sfortuna. Ma per Castori c’è stato anche altro, ovvero un fallo di mano in area campana, ma per l’arbitro non era cosi.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Per una volta e toccata a te perdere castori,un’altra piccola,grande soddisfazione per tutti noi,avanti Salernitana.
Reazione comprensibile?? Ci stanno massacrand a noi gli arbitri….Quasi dispiaciuto della vittoria mi sembra il commento…
Infatti
A Benevento gol regolarissimo a 1 minuto e mezzo dalla fine ma nessuno ha fatto le scenate come fatte ieri da Castori
Il tecnico del Trapani può solo recriminare sui due pali, ma x il resto l’arbitro non sembra aver favorito la Salernitana
Lopez, dopo 5 minuti in campo è stato ammonito.
Un loro giocatore, ha bloccato una ripartenza di Lombardi e neanche ammonito
Di cosa stiamo parlando?
EVACUO ha fatto solo che protestare, si è buttato a terra in area come se stesse facendo un tuffo in piscina e non doveva essere ammonito?
E poi Castori voleva un fallo di mano in area che ha visto solo lui.
Nemmeno DAZN lo ha fatto rivedere, perché era solo un’azione di gioco confusa e senza importanza
Il TRAPANI, se vuole salvarsi, i punti li deve fare in casa e in trasferta con le dirette concorrenti alla lotta x la salvezza (( Livorno, Venezia, Cremonese, Pisa, ecc.)
Castori non posso darti torto, il Trapani ha ben giocato, ma ricordati che per valutazioni di arbitri noi siamo vacanti di almeno 6 punti.