Cambia look la zona industriale di Salerno. Si tratta – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – di interventi fortemente voluti dal Consorzio Asi che ha ottenuto dei finanziamenti regionali. I lavori, iniziati ufficialmente ieri mattina, riguardano gli assi viari con il rifacimento dell’asfalto, la sistemazione della pubblica illuminazione. Da tempo, infatti, commercianti e residenti chiedevano interventi immediati.
Lavori di manutenzione e riqualificazione, la zona industriale cambia look
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Le palme….togliete quella palme…altrimenti tra qualche anno siamo punto e a capo
Le palme vanno solo potate/manutenzione.
Comunque danno più dignità alla strada.
Quel tipo di palma è stata piantata troppo in superficie e lo spazio dove è stata messa non è abbastanza grande x contenerle ed ora stanno spaccando tutto lo spartitraffico, io vorrei capire, all’epoca, questo grande vivaista che le piantò a c stev pensa nn….sul a s mett e sord rind a sacc…vanno tolte e sostituite con piante più adatte….togliete le palme x carità…