Pellezzano: presentazione del carnevale 2020

Stampa
Venerdì 14 febbraio, alle ore 10,30, nell’Aula Consiliare “Aldo Moro” del Comune di Pellezzano, si terrà la conferenza stampa per la presentazione del programma del Carnevale di Pellezzano 2020.

Interverranno il Sindaco dott. Francesco Morra e il consigliere comunale di maggioranza delegato alla manifestazione Marco Rago. All’incontro con i giornalisti parteciperanno le seguenti associazioni del territorio di Pellezzano: associazione “Insieme per…”; associazione “Madre Maria Pia Notari”; “Comitato San Nicola”; associazione “Il Camaleonte”; Gruppo Balletto Arte Nike; Proloco Pellezzano.

Tra le Associazioni esterne ci saranno:Ente Gran Carnevale di Baronissi;associazione “Il Gabbiano” di Mercato San Severino; associazione “A.Gatto” di Mercato San Severino; associazione “Ballando per le strade” di Salerno. Durante la conferenza sarà presentato il programma e i bozzetti de “Le Maschere delle Frazioni” una proposta inedita di questa edizione del Carnevale di Pellezzano 2020.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.