Attaccanti: gli 8 gol di Djuric valgono ben 13 punti

Stampa
Otto gol che hanno portato in dote alla Salernitana ben 13 punti. La stagione di Milan Djuric è la migliore di sempre per l’attaccante bosniaco che con il gol realizzato al Trapani ha superato il record di gol in carriera andando oltre i sette centri. Otto gol in 21 partite e con 15 gare ancora da disputare. La migliore stagione per l’ex Bristol City è appena cominciata ed ora non resta che alzare l’asticella e regalare altre soddisfazioni.

Il tempo a disposizione c’è così come la voglia di far bene perché oggi, Djuric, gol a parte per impegno e sacrificio è il personaggio copertina di questa Salernitana.
Una squadra che fa registrare anche altri record come quello delle reti segnate con continuità da 10 giornate a questa parte. Tra i dati da segnalare quello delle realizzazioni. La Salernitana va in gol da 10 partite di fila

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.