Telecamere con fibra ottica in centro, due nuovi varchi Ztl sperimentali

Stampa

La sperimentazione partirà dal prossimo mese di marzo. Sono in dirittura d’arrivo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – i i lavori per collegare in fibra ottica i nuovi varchi Ztl di via Conforti e di Corso Vittorio Emanuele incrocio via Dei Principati. IL’amministrazione comunale di Salerno ha voluto varare l’entrata in funzione dii due nuove Ztl per migliorare la sicurezza del centro. I lavori di collegamento sono stati affidati ad una impresa specializzata per il complessivo importo di 2.176,00 euro. Non c’è  ancora, invece, l’ok del ministero dei trasporti alla attivazione del varco di via Porta Elina, altro punto  dove si registrano numerosi accessi selvaggi e transiti contromano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tanto ormai chi ha il bollino entra e parcheggia in pieno centro storico, mica ho capito perchè 10 anni fa non si poteva fare ed ora si

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.