Stampa
I disagi dal quartiere porto finiscono in consiglio comunale
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il quartiere Porto è da 30 anni che è morto.
Fra poco ci sono le elezioni che vedono coinvolto De Luca e qualcuno vuole fare leva su tutto ciò.
Il rione porto è morto nel giorno in cui si decise la realizzazione del porto commerciale dove è ora. Quel rione andava solo valorizzato perchè era l’angolo più bello della città, con le spiagge, gli stabilimenti balneari e mare pulito. Aveva solo bisogno di bar, ristoranti, locali tipici e un’area dedicata alla cantieristica da diporto. Oggi invece, con quella scelta scellerata, si muore solo di cancro.