Baronissi, lascia rifiuti per strada: beccato da telecamere

Stampa
E’ stato beccato grazie alle telecamere di videosorveglianza il furbetto del sacchetto selvaggio. E’ accaduto ad Omignano di Baronissi dove un uomo della Valle dell’Irno è stato identificato dopo aver lasciato per strada rifiuti inerti.

Le telecamere mobili che sono in funzione nei punti critici della città irnina, hanno ripreso anche un cittadino del posto che, in barba alle regole della raccolta differenziata, era solito abbandonare sacchetti per le strade di Sava soprattutto in tarda sera. Le telecamere, poi visionate dalla Polizia Municipale, hanno immortalato l’uomo mentre lascia “distrattamente” il sacchetto in strada.

Fonte RadioAlfa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.