Sono 3 i precedenti con i granata con un bilancio di due vittorie ed un pari. La prima sfida fu il secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro, il 2-0 al Messina, nel match giocato il 29 ottobre 2014. Fourneau ha diretto però anche il derby con l’Avellino, il 2-3 con Minala decisivo per il ribaltone granata al Partenio-Lombardi (15 ottobre 2017). L’ultima gara del Cavalluccio Marino con l’arbitro romano è stata giocata il 29 gennaio 2018: 2-2 con la Ternana all’Arechi.
Contro il Chievo arbitra Fourneau, diresse il derby con Minala eroe
Sarà Francesco Fourneau l’arbitro di Chievo Verona – Salernitana che si giocherà lunedì 17 febbraio alle ore 21:00. Assistenti: Marco Scatragli (sez. Arezzo) – Giuseppe Perrotti (sez. Campobasso). IV uomo: Davide Moriconi (sez. Roma 2).
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Fourneau UNO DI NOI……MINALA AL 96°…..e godo ancora!!!
Minala eroe? Bah.. alla fine lo stava pure sbagliando il gol.. comunque una partita che entrerà nella storia..
marius CAMBIA SITO qua si parla di SALERNITANA non della tua squadra del cuore. Grazie!!!