Costiera: incidente a pochi chilometri da Ravello, Furgone finisce nella roccia

Stampa
Incidente sulla provinciale vietata per Chiunzi dove sono rimasti coinvolti un furgone ed un’auto. Nella giornata di venerdì l’ennesimo incidente sulla strada, di proprietà della provincia di Salerno, chiusa ufficialmente, ma principale collegamento fra l’Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana.

Un furgone, un doblò bianco è finito fuori strada per cause ancora da accertare. L’asfalto viscido, reso ancora più pericoloso da perdite di olio, ha provocato l’incidente che ha visto il furgone finire nella roccia. Coinvolto nel sinistro anche un altro veicolo. Soccorso dal 118 è l’uomo è stato trasportato all’Ospedale Costa d’ Amalfi di Castiglione, per fortuna senza gravi conseguenze.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.