Pagani in lutto piange la scomparsa di Costantino Ferraioli, ex calciatore

Stampa
“E’ mancato nelle scorse ore Costantino Ferraioli, straordinario ex calciatore della Paganese, allenatore, dirigente di numerose altre formazioni del nostro territorio e non solo”. A riportarlo sulla sua pagina Facebook la televisione dell’Agro Telenuova.

“Dopo aver chiuso con la carriera di tecnico, decise di avvicinarsi al mondo della tivvù diventando ospite fisso e arguto opinionista delle nostre trasmissioni sportive – si legge -. A Tutto Calcio, Kick Off, Azzurrissima, sono soltanto alcuni dei format durante i quali Costantino Ferraioli ha lasciato il segno”.

“Con il collega Peppe Della Morte è stato protagonista delle dirette di Telenuova durante gli impegni più importanti delle formazioni che seguiamo da vicino. Ai familiari, in particolare al figlio Marco, già apprezzato arbitro, la vicinanza e l’abbraccio di tutta la famiglia di Telenuova”.

I funerali si terranno lunedì alla chiesa di San Sisto a Barbazzano alle 14.30

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.